CHI SIAMO

La struttura è circondata da un ampio giardino ben curato di oltre 1000 mt2 con lecci, olivi e centinaia di tipiche piante Maremmane. I materiali usati per l’esterno come il legno, la pietra e il cotto si armonizzano con il giardino al centro del quale c’e’ una grande piscina di 12m x 6m  ideale per nuotare e rilassarsi. Attrezzata con lettini, un gazebo con sofà e doccia calda, con libero e comodo accesso attraverso un sentiero di pochi metri in giardino al patio delle colazioni dove troverete sempre frutta fresca a km0,  dolci  e una macchina dell’acqua tutto a libero consumo dei nostri ospiti.

Ogni giorno prepariamo biscotti, torte, crostate, cheese cake e altri tipi di dolci per la colazione del giorno seguente, usando burro, uova freschissime e prodotti della zona. Anche la frutta che mettiamo a disposizione è in parte di nostra produzione in parte a km0.

Offriamo un servizio di ristorazione esclusivo agli ospiti con un menù fisso che cambia giornalmente basato sull’utilizzo di pesce, carni fresche e verdure di stagione che il nostro territorio ci offre. 

Le nostre camere sono spaziose ed ognuna arredata con diversa tonalità ma nel rispetto dei colori e dei materiali tipici della Maremma.

LA NOSTRA FILOSOFIA:

La nostra scelta è quella di avere pochi ospiti, per poterli coccolare e riportare indietro nel tempo quando l’ombra si chiamava meria e il formaggio si chiamava cacio anche proponendo cucina tipica della nostra zona e utilizzando i prodotti a km 0 della nostra terra e del nostro mare. In questi 6 anni di attività abbiamo acquisito esperienza e fatto continui rinnovamenti della struttura portando ogni anno un novità per i nostri cari ospiti. La mia idea è quella di fornire all’ospite la tranquillità e la libertà di sentirsi a proprio agio, a casa sua, attraverso l’offerta dei nostri servizi inclusi nel prezzo e attraverso la passione che metto nel mio lavoro. Far si che i nostri ospiti si sentano a casa e passino le vacanze che desiderano è per me un obiettivo che cerco di raggiungere attraverso impegno e disponibilità. Dimenticherete facilmente lo stress di un anno di lavoro.

E’ possibile rilassarsi e godere la tranquillità del luogo tra i colori tipici e i profumi della Maremma. Le colazioni saranno servite nel patio in giardino con un buffét dove potrete gustare le nostre torte e marmellate fatte in casa. Ogni giorno preparo biscotti, torte, crostate, cheese cake per la colazione del giorno seguente, usando burro, uova freschissime e prodotti della zona.

In questa magica atmosfera ho trascorso la mia infanzia ed oggi sono felice di avervi miei ospiti e di condividere tutto questo con voi.

Ospitalità, pulizia, cortesia e cura dei particolari sono i nostri punti di forza.